FAQ

Informazioni utili per partecipare

All'Ora di Amadeus utilizza una piattaforma per il broadcasting
Le dirette live sono destinate a YouTube, Twitch, Facebook, Periscope e Twitter.
Instagram non supporta ufficialmente lo streaming al di fuori della propria app mobile. Non appena Instagram consentirà ufficialmente lo streaming al di fuori della propria app, la aggiungeremo come destinazione.

Qual è il costo che devo sostenere?

€ 0 la nostra trasmissione e a costo e km 0 nulla ci è dovuto. Gli unici costi che devi sostenere sono quelli della tua connessione casalinga o mobile.
Ci basiamo sulla stima e rispetto reciproco basati sul Mi piace, condivisione della diretta, follower e iscrizioni ai nostri canali. Più sarete maggiore sarà la massa critica intorno ai nostri social contribuendo alla nostra e vista crescita.

Quali sono le specifiche tecniche per collegarsi al backstage della diretta live?

Per raggiungere il backstage basta un pc Windows o macOS meglio se connesso via cavo e Google Chrome; per Android utilizzare Chrome, iOS (iOS ha solo video sulla versione 12.2+. Le versioni precedenti sono solo audio) è compatibile ma deve essere utilizzato Safari.


La velocità consigliata è pari a 5Mbps (misurarla a questo indirizzo http://fast.com).

E possibile trasmettere un segnale audio miscelato ed è prevista la possibilità di condividere risorse immagini, video e audio. 

Si possono guardare offline i video?

Li potrete vedere e rivedere 1, 10, 100, 1000 volte, basta sceglierli dalla videoteca e fare clic su play.

E non dimenticatevi di mettere mi piace e iscrivervi al nostro canale

Possiamo partecipare?

Certamente, basta contattarci inviando una breve presentazione di quello che fate e i vostri contatti social (Facebook, Instagram, ecc…).
Vi ricontatteremo per una intervista valutando con voi il miglior contesto rispetto al nostro palinsestoper valorizzare valorizzare la vostra esperienza.

Ho un album, libro o prodotto della mia arte che devo promuovere e vendere, potete aiutarmi?

Sì, è possibile! Contattaci inviando le foto del prodotto, una breve presentazione della tua attività (2 paragrafi 180 parole), una descrizione del prodotto e i tuoi riferimenti social.
Valuteremo attentamente la realizzazione di uno speciale di 10-15 minuti che pubblicheremo sulle nostre pagine social affinché i nostri fanfollower contattandoci manifestino il loro interesse all'acquisto.
Tutto a costo 0 chiediamo solamente di aiutarci a far crescere la nostra presenza sui social affinché All'Ora di Amadeus diventi anche una distribuzione virtuale indipendente.

©2020 di All'Ora di Amadeus. Creato con Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram
  • Spotify Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now