REGOLAMENTO I CONCORSO LETTERARIO "RACCONTAMI"
Organizzato da
All’Ora di Amadeus
Libreria Ribelle
Pan di Lettere Edizioni
Il racconto dovrà avere una lunghezza da 5 a 10 cartelle 1800 battute cadauna (compresi gli spazi) e avrà come tema “LA FAMIGLIA”
La partecipazione al concorso è gratuita.
Per partecipare al concorso è necessario inviare il manoscritto via mail all’indirizzo: concorsoletterario@alloradiamadeus.it entro il 15 maggio 2021.
La mail dovrà contenere il titolo del racconto, nome e cognome dell’autore o suo pseudonimo, indirizzo email e numero telefonico.
Informazioni facoltative: pagina IG, profilo IG, pagina FB, profilo FB, Twitter, Canale YB, altri social]
La premiazione dei primi tre classificati avverrà entro il mese settembre con le modalità ancora da stabilire.
PREMI
I CLASSIFICATO
Pubblicazione racconto nell’antologia che conterrà i 15 migliori racconti del concorso a cura della casa editrice Pan di Lettere e copia omaggio; Video recitato da un attore professionista di un brano del racconto a cura di Libreria Ribelle; Partecipazione alla trasmissione “Raccontami” a cura di All’Ora di Amadeus; Partecipazione ad una trasmissione radiofonica. Diploma di merito.
II CLASSIFICATO
Pubblicazione racconto nell’antologia che conterrà i 15 migliori racconti del concorso a cura della casa editrice Pan di Lettere e copia omaggio; Partecipazione alla trasmissione “Raccontami” a cura di “All’Ora di Amadeus”; Diploma di merito.
III CLASSIFICATO
Pubblicazione racconto nell’antologia che conterrà i 15 migliori racconti del concorso a cura della casa editrice Pan di Lettere e copia omaggio; Diploma di merito.
A coloro che rientreranno nei primi 15 classificati verrà inviato un diploma di merito e avranno la possibilità di vedere il loro racconto pubblicato nell’antologia del concorso.
GIURIA
La giuria sarà così composta:
Presidente Lara Di Carlo Pan di Lettere Edizioni.
Giurati: Valentina Bobbo Libreria Ribelle, Paola De Nisco scrittrice, Luca Valerio poeta, Niky Marcelli giornalista e scrittore, Lorenzo Caravella scrittore.
Non potranno partecipare al concorso dipendenti o parenti delle aziende citate o dei componenti la giuria.
I manoscritti non verranno restituiti agli autori.
Comments